About

...è naturale per me dare spazio alla creatività con questo linguaggio... è come pelle
Home / About

Come ogni persona ogni marchio ha una sua essenza, un suo carattere e identità, con il proprio linguaggio e le proprie storie.

…il mio obiettivo è riuscire a renderlo esclusivo e riconoscibile.. credo che il branding sia un’aspirazione inderogabile di necessità, un processo grazie al quale un semplice prodotto si trasforma in qualcosa di unico, riconoscibile, incrementando il suo valore legandosi alle persone, ai loro pensieri ai loro desideri.

Non è semplice strategia per diffondere un marchio ma una vera e propria metamorfosi della percezione. Lo strumento primario è un linguaggio creativo, che permette alle persone di identificarsi, di provare emozioni ricordando la marca.
Questo è ciò che faccio, con passione, con amore involontariamente.


Chi sono?

sono un creativo

Sono prima di tutto un creativo che vive osservando il mondo esterno, le sue immagini e i suoi codici visivi. Sono un freelance specializzato nello sviluppo del marchio, social media e graphic design.

la mia mission?

il mio scopo è comprendere l’essenza della tua attività, analizzarne i consumatori e attuare una strategia di branding adeguata per potenziarne l’efficacia.